Villa

830.000€

Villa in vendita a Monte Argentario , Località Cannelle

Cannelle, Monte Argentario, Grosseto, Toscana, Italia


Dettagli

98mq

3 Camere

2 Bagni

2 Posti auto


Porto Santo Stefano, Località le Cannelle

Posiaizonata a pochi metri dalla spiaggia, proponiamo in vendita esclusiva Villa con terreno e stratosferica vista mare

La villa di recente ristrutturazione, vanta una posizione comoda e soleggiata, dalla quale tramite un comodo sentiero si arriva sia alla spiaggia attrezzata del comprensorio Le Cannelle, che ad una spiaggia libera. Le rifiniture sono di pregio e si adattano alla perfezione alla prorpietà.
Composta da soggiorno con cucina e bagno al piano ingresso, tramite una scala a giorno si raggiunge il piano superiore, mansardato, che ospita due camere doppie, una singola, bagno e disimpegno. Da una delle camere si accede ad una terrazza vista mare con possibilità di accedere direttamente al giardino. Stanza di servizio con ingresso autonomo.

Il punto di forza è sicuramente l’esterno, curato, partico, ben arredato e consono a trascorrere delle piacevoli giornate all’aperto. Troviamo infatti delle bellissime terrazze, zone porticate e pavimentate, zone verdi, area prendisole e area d’ingresso ampia, adibita al parcheggio. Doccia esterna. Nel retro della proprietà invece abbiamo una zona barbecue, ben attrezzata e ombreggiata.
La proprietà è incastonata in un piacevole contesto tipico della macchia mediterranea, silenziosa, con zone d’ombre naturali, un posto tarnquillo e riservato, immerso nella spelndida natura che offre L’Argentario. I tramonti che si possono ammirare sono indimenticabili.
Il compprensorio delle Cannelle, è molto curato e riservato, si accede con cancello telecomandato, offre servizi quali bar, ristorante sul mare, spiaggia attrezzata.

Il Plus della proprietà oltre alla stessa costruzione e posizione, è sicuranente la vicinanza al mare


Caratteristiche

Aria condizionataBalconeGiardinoTerrazzaVista mareVista PanoramicaWifi

Lifestyle

Mare