Villa

30.000€

Villa in affitto in Toscana, Argentario

Porto Santo Stefano, Grosseto, Toscana, 58019, Italia


Dettagli

320m2

9 Camere

9 Bagni

Posti auto


Monte Argentario, Loc. Mar Morto.
Esclusiva villa in affitto in Toscana, in locazione stagionale o periodica in base alle vostre esigenze, ubicata in una location privilegiata, a due passi dal mare.

Siamo in uno dei luoghi più suggestivi del territorio, di fronte ad una delle spiagge più amate e particolari di Monte Argentario.
Il Mar Morto è una spiaggia di sassolini e rocce, caratterizzata da colori intensi ed acqua cristallina ed è considerata una piscina naturale di acqua salata grazie alle rocce levigate su cui è possibile rilassarsi e rinfrescarsi nelle calde giornate estive. E’ diventata un punto di riferimento turistico grazie al recente punto di ristoro giornaliero instaurato all’inizio della strada che porta al mare.

La proprietà è a picco sul mare, a pochi passi da questa straordinaria spiaggia, e gode di un panorama mozzafiato verso le isole e su tramonti indimenticabili.

La villa è una bifamiliare ed è divisa in due unità alle quali si accede da un ingresso signorile, caratterizzato da colonnati in pietra.
La prima porzione è composta da soggiorno living all’ingresso e bagno di servizio, sala da pranzo, cucina e soggiorno, 4 camere e 4 bagni. La seconda unità invece è suddivisa in: soggiorno con sala pranzo, 4 camere e 4 bagni di cui una con ingresso indipendente. Gli arredi sia interni che esterni sono di ottima qualità e la casa è mantenuta in ottimo stato, perfetti per un soggiorno all’insegna del comfort e della privacy in una location esclusiva.
Anche dall’interno, mentre vi rilassate in soggiorno, potrete osservare lo splendido panorama verso l’Isola Rossa e le Isole dell’arcipelago toscano.

Gli esterni sono sicuramente il punto di forza.
Le grandi terrazze a picco sul mare offrono spazi adatti a cene e momenti di totale relax di fronte al mare, con la possibilità di godere di fantastici tramonti che renderanno la vacanza un periodo indimenticabile.
La proprietà è circondata da porticati e da un grande giardino all’inglese con siepi, piante di fiori e alberi ad alto fusto, dal quale, tramite un sentiero, si accede direttamente alla spiaggia.

In più, a circa 500 mt si raggiunge la spiaggia delle Cannelle. Anche qui è possibile trovare un bar e un ristorante, oltre alla possibilità di noleggiare lettini ed ombrelloni.

Ingresso con cancello elettrico e parcheggio privato.


Caratteristiche

discesa a mareGiardinoParcheggio PrivatoParco privatoTerrazzaVista mareVista Panoramica

Lifestyle

Mare