Casa

820.000€

Villa con parco a poca distanza da Porto Santo Stefano

Porto Santo Stefano, Monte Argentario, Grosseto, Toscana, Italia


Dettagli

154m2

4 Camere

2 Bagni

3 Posti auto


Porto Santo Stefano, Loc. San Pietro.
Esclusiva ed interessante proprietà ubicata in posizione dominante, circondata dalla natura ed affacciata verso le colline di Monte Argentario e sul mare.

La villa si sviluppa su un unico livello ed è composta da un ampio soggiorno particolarmente luminoso, diviso in area pranzo e doppia zona living con cucina a vista, ripostiglio ed un bagno. La zona notte è composta da quattro camere matrimoniali, di cui due con accesso all’esterno tramite la grande porte finestre; un bagno e cantina. Gli interni godono di un’ottima esposizione, sono eleganti ed in ottimo stato di manutenzione.

All’esterno la proprietà offre un grande porticato con tavolo da pranzo in uscita dal soggiorno, dove passare piacevoli momenti durante i pranzi e le cene con la famiglia e gli amici. Adiacente troviamo una deliziosa zona belvedere da cui ammirare le colline di Monte Argentario e verso il mare.
Da una delle camere si accede ad una seconda, grande, veranda piastrellata, mentre da una scala esterna si raggiunge la copertura della villa che è parzialmente un tetto solarium con affaccio incantevole.

La proprietà è immersa nel verde della vegetazione mediterranea e circondata da un giardino privato terrazzato dove al momento è stata posizionata una piscina fuori terra, che, in base alle normative attuali è possibile realizzare interrata.

La villa viene venduta completa di arredi.
Posto auto privato.


Caratteristiche

GiardinoParcheggio PrivatoParco privatoPiscinaTerrazzaVista mareVista PanoramicaWifi

Lifestyle

CampagnaMare