Villa

1.350.000€

Villa a Monte Argentario con vista mare

Le Cannelle, Schiantapetto, Monte Argentario, Grosseto, Toscana, 58019, Italia


Dettagli

211m2

3 Camere

3 Bagni

Posti auto


Monte Argentario, Loc. La Lupaiola.
Villa con parco privato ubicata in una delle zone più esclusive e ricercate del paese, con vista mare spettacolare sia da dentro che dall’esterno.

La particolarità della villa è sicuramente la posizione, o meglio il suo punto di forza. Accesso facile, ampio parcheggio e una stratosferica vista mare e sulle Isole.

Completamente ristrutturata la proprietà vanta interni arredati con gusto ed in stile moderno, sono stati utilizzati materiali ricercati e di pregio.

Ci accoglie un soggiorno doppio, diviso in zona pranzo e due zone living, particolarmente luminoso grazie alle numerose finestre e porte finestre che girano su tre lati della stanza. Qui potrete rilassarvi mentre osservate la splendida vista mare che si ha dall’interno della casa e il camino vi permetterà di godere del panorama verso le isole, riscaldandovi durante le giornate più fredde. Comunicante con il soggiorno un’ampia cucina con una grande finestra sul mare e sul giardino e con uscita sulla veranda; un bagno.
La zona notte è composta da due camere matrimoniali, di cui una con camino, ed una doppia, tutte luminose e con portefinestre con uscita sull’esterno, oltre a due bagni, ripostiglio e disimpegno.

La proprietà è circondata da un’area piastrellata e da un pergolato dove potrete pranzare, in famiglia o con amici, di fronte alla meravigliosa vista verso l’Isola di Giannutri.
Scendendo pochi gradini si accede al curatissimo giardino a prato, totalmente pianeggiante. Una rarità avere un giardino grande e pianeggiante all’argentario, lo stesso è contornato di fiori, alberi da frutto e piante tipiche mediterranee fiorite tutto l’anno. Qui potrete dedicarvi alle vostre attività preferite durante la bella stagione o ammirare la vista mare e i tramonti mozzafiato da punti panoramici e da suggestivi belvedere creati dai proprietari negli angoli più intimi della proprietà.
Il terreno poi si si sviluppa nella parte retro la villa a gradino, dove si trova anche una rimessa attrezzi, cantina.

Dalla Villa potete raggiungere il Club Le Cannelle, con piscina, bar e fantastica spiaggia , oppure scegliere di utilizzare la spiaggia del Mar Morto o meglio ancora andare verso il versante di Cala Piccola. Tutte le spiagge si raggiungono in cinque minuti di macchina.
Il contesto è curato e tranquillo, immerso nel verde rigoglioso e baciato dal sole sia in estate che in inverno

Rara opportunità.


Caratteristiche

CaminoGiardinoParcheggio PrivatoParco privatoTerrazzaVista mareVista PanoramicaWifi

Lifestyle

Mare