Villa

18.000€

Porzione di Villa in affitto in Toscana, Monte Argentario

Porto Santo Stefano, Grosseto, Toscana, 58019, Italia


Dettagli

160m2

5 Camere

5 Bagni

Posti auto


Monte Argentario, Località Mar Morto

Sicuramente uno dei posti più suggestivi del promontorio, una delle posizioni più esclusive , una delle zone più richieste, un connubio perfetto tra mare e vegetazione mediterranea.
Proponiamo in locazione stagionale o periodica a seconda delle vostre esigenze, porzione di Villa con discesa a mare.

Dalla proprietà si raggiunge direttamente la famosa spiaggia del Mar Morto, conosciuta per avere una piscina naturale di acqua salata, punto di riferimento turistico per la spettacolare particolarità e per l’acqua cristallina, resa più appetibile anche per il recente punto di ristoro giornaliero instaurato all’inizio della strada che porta al mare.

Un soggiorno con sala pranzo e cucina caratterizzano il piano d’ingresso, con vista sul mare, oltre a due camere con bagni; scendendo un livello troviamo una matrimoniale con bagno e un’altra camera grande con bagno con ingresso autonomo. Gli arredi sia interni che esterni sono di ottima qualità e la casa è mantenuta in ottimo stato.

Il punto di forza sono sicuramente le grandi terrazze a picco sul mare, che offrono spazi adatti a cene, prendisole, relax e a godere di fantastici tramonti.
Sicuramente soggiornando in questa proprietà non potrete dimenticare il posto.
Dal giardino tramite un sentiero privato si raggiunge la spiaggia del Mar Morto , mentre uscendo da casa a soli 500mt si raggiunge la spiaggia delle Cannelle.
I punti mare sono entrambi forniti di bar, ristoro, lettini prendisole.

Tutto intorno oltre al mare, una spettacolare vegetazione mediterranea.
Cancello automatico con parcheggio privato.


Caratteristiche

Caminodiscesa a mareGiardinoParcheggio PrivatoTerrazzaVista mareVista PanoramicaWifi

Lifestyle

Mare