Bifamiliare

1.800.000€

Porto Ercole, Loc. Mandrioli in vendita porzione di casale con fantastica vista mare.


Dettagli

200m2

4 Camere

3 Bagni

Posti auto


Loc. Mandrioli in posizione esclusiva e dominante proponiamo la vendita di una porzione di casale con fantastica vista mare, che spazia dall’Ansedonia al Porto di Cala Galera e su tutte e quattro le Fortezze Spagnole. Dista soli 2 km dal paese e ti permette la tranquillità tipica della vita di campagna ma con la comodità di essere a breve distanza dal mare e dal centro di Porto Ercole.

L’immobile si sviluppa su più livelli, gli amibienti sono spaziosi, con finestre in tutte le stanze che vantano la luminosità e il sole tutto il giorno, è mantenuto in ottimo stato e ristrutturato con materiali di pregio.

All’interno il casale è composto al piano terra da un ampio soggiorno con cucina fornita di tutti gli elettrodomestici, dove è possibile accedere a una corte pavimentata coperta da un portico con possibilità di godere ottime giornate di relax e svolgere cene in compagnia di amici, il piano superiore è interamente decicato alla zona notte con 4 camere e 3 bagni.

La proprietà dispone di un ampio parco privato di circa 3000 mq in cui possiamo trovare ulivi, alberi da frutto e altre piante tipiche della vegetazione mediterranea.

Completano la proprietà una dependance di 70 mq composta da una camera e un bagno, soluzione molto comoda per chi ama avere ospiti e un’ area dedicata alla zona parcheggio.

A 136 km dall’aeroporto di Fiumicino (RM), 164km dall’aeroporto di Ciampino (RM) e 205km dal aeroporto Galileo Galilei di Pisa (PI)


Caratteristiche

Aria condizionataCaminoDependanceGiardinoParcheggio PrivatoTerrazzaVista mare

Lifestyle

Mare