Casa

5.000€

Casa singola in affitto a Monte Argentario

Porto Santo Stefano, Grosseto, Toscana, 58019, Italia


Dettagli

110m2

3 Camere

2 Bagni

Posti auto


Porto Santo Stefano, Punta Lividonia.
Casa singola con piscina privata disponibile per locazione stagionale.

Strada Torre di Lividonia, una delle zone più caratteristiche del paese, questa proprietà fa parte di un complesso immobiliare storico, immerso nel verde tipico Toscano con terreno, spazi verdi all’aperto lasciati allo stato naturale. Lo spazio esterno lascia vivere in pieno relax la vacanza.
Una piscina fuori terra, ma idonea per dei bagni, circondata da prendisole, allieta le giornate di vacanza. ( adatta anche ai bambini)

Sempre all’esterno troviamo anche la zona pranzo.

La casa si suddivide in un piccolo soggiorno, cucina con sala da pranzo, tre ampie camere e due bagni. Gli interni sono caratterizzati da uno stile rustico ma curato, che riprende le peculiarità dei casali toscani come le travi a vista. Gli interni sono arieggiati e molto luminosi grazie alle portefinestre in ogni stanza, che permettono di accedere all’esterno.

Parcheggio all’aperto interno alla casa per due o tre macchine

Le spiagge principali di Porto Santo Stefano si raggiungono in 5 minuti di auto, mentre la via panoramica, con supermercati e bar, si trova a pochissima distanza ed eventualmente può essere raggiunta con una passeggiata.


Caratteristiche

GiardinoParcheggio PrivatoParco privatoPiscinaVista mareVista Panoramica

Lifestyle

Mare