Appartamento

650.000€

Appartamento cielo terra con vista mare

Porto Santo Stefano, GR, Tuscany, 58019, Italia


Dettagli

m2

5 Camere

5 Bagni

4 Garage


Porto Santo Stefano, via della Cacciarella.

Ubicato nella parte alta del paese, in posizione tranquilla con splendida vista mare, appartamento cielo terra mantenuto in ottime condizioni.

Il piano terra è suddiviso in: soggiorno doppio con zona living dotata di camino, zona pranzo, cucina, camera padronale con bagno, bagno ospiti e camera di servizio con bagno; sia le camere che la zona giorno si affaccia sul giardino con grandi porte/finestre .
Il livello superiore è composto da disimpegno, ripostiglio, camera con bagno e terrazzino vista mare, camera con guardaroba e bagno, camera e bagno con corte.

L’ampia metratura della casa, caratterizza gli ambienti, che sono comodi, sfarzosi e adatti a diverse soluzioni. L’esposizione rende tutte le stanze luminose.

Il punto di forza è il grandissimo spazio esterno pavimentato che si può considerare terrazza o giardino, poiché caratterizzato da alcuni olivi che creano ampie zone d’ombra, fiori, veranda, zona barbecue, zona lavello, cantina. Adatto ad ospitare zone pranzo e zone relax.
Sotto la veranda si trova lo spazio necessario per organizzare le vostre cene, o ad esempio, per fare colazione osservando il mare con la luce del sole mattutino.

Grazie alla posizione dominante della proprietà, da qui la vista mare è spettacolare e spazia da Talamone e il parco Naturale dell’Uccellina fino ad arrivare ad Ansedonia, passando con lo sguardo il paese, il porto, la Giannella, la laguna e Orbetello. Sicuramente una delle viste più suggestive che si può avere in una casa al mare

La proprietà dispone di tre posti auto in garage coperto e uno piccolo esterno.


Caratteristiche

Aria condizionataBalconeGiardinoTerrazzaVista mareWifi

Lifestyle

Mare